Era nell’aria da alcune settimane, l’8 Settembre scorso l’ufficializzazione: nasce il “Fabio Casolari Dream Team” di Bodybuilding. Il famoso atleta anziate Fabio Casolari ha formalizzato la nascita di quella che sembra una delle più promettenti squadre di culturismo che il litorale laziale possa schierare nelle prossime competizioni.
Fabio Casolari vanta da solo un curriculum sportivo eccezionale, essendo uno dei migliori “giganti” della IBFA: già Mr. World nel 2009 e nel 2012 e già Mr. Universo nel 2015, negli ultimi due anni è stato Campione mondiale (2018), Europeo (2018 e 2019) e di nuovo Mr. Universo (2018). Ora, non abbondonando l’agonismo, si è messo a disposizione dei giovani gladiatori che intendono intraprendere la dura via del bodybuilding, fatta di sacrifici costanti, alimentazione “militare” ed allenamenti quotidiani: tutti i giorni, 24 ore su 24 “in preparazione”. Una scelta che ben pochi possono fare, uno sport certamente riservato ai migliori, dove i primi risultati si vedono dopo alcuni anni di impegno quotidiano.
Alla squadra hanno già aderito la pluricampionessa Michela Sabatini, Luigi Facchini, Dario D’Andrea e non ultimo l’emergente leone Alessio Casolari, figlio di Fabio, promettente stella del culturismo anziate. Per l’occasione è stato anche trovato un nuovo spazio per gli allenamenti, attrezzato ed organizzato appositamente per le preparazioni atletiche per le gare di bodybuilding: l’American Body, in Via di Valle Schioia n. 83, a Lavinio.
Ufficio Stampa
American Body
Lavinio
